image

"DALLA FERITA ALLA FORZA:

UN PERCORSO DI GUARIGIONE ATTRAVERSO LE 5 FERITE DEL'ANIMA"

Questo video corso ti accompagnerà in un viaggio di guarigione emozionale.

È il momento di trasformare il dolore in forza e abbracciare una vita autentica e piena.

Il video corso "Dalla Ferita alla Forza: Un Percorso di Guarigione Attraverso le 5 Ferite dell'Anima" rappresenta un percorso di cambimanto che si concentra nella profondità di alcune cicatrici emotive che possono rappresentare ostacoli alla nostra felicità . 

Ti guiderò prima ad approfondire la natura di queste ferite dell'anima, e successivamente verso la guarigione delle tue emozioni, permettendo così di far riemergere e risplendere le tue vere qualità.

Questo percorso ti fornirà gli strumenti per identificare e capire le cinque ferite principali: il rifiuto, l'abbandono, l'umiliazione, il tradimento e l'ingiustizia, e ti introdurrà alle maschere che sviluppiamo in risposta a queste ferite.

Attraverso tecniche di introspezione e meditazioni guidate, sarai in grado di trasformare il tuo dolore in consapevolezza.

Questo ti porterà a rafforzare la stima in te stesso, a migliorare le relazioni con gli altri e a spalancare le porte alla felicità e alla pace interiore.

Inizia questo cammino di crescita personale, imparando a trasformare la ferita in forza 

✨ All'interno del videocorso troverai: ✨

Comprensione profonda delle ferite interiori.

Il corso ti guida attraverso una esplorazione delle 5 ferite dell'anima - rifiuto, abbandono, tradimento, ingiustizia e umiliazione. Capire le radici di queste ferite ti permette di affrontarle in modo efficace.

Strumenti pratici per la guarigione.

Oltre alla teoria, il corso offre esercizi pratici progettati per aiutarti a esplorare, comprendere e trasformare le tue ferite emotive. Questi esercizi includono attività di scrittura e meditazioni guidate per favorire la guarigione e il benessere.

Guarigione energetica.

Attraverso il lavoro profondo su queste ferite, il corso ti aiuta a liberare blocchi energetici e ristabilire l'equilibrio interiore. Guarire le ferite dell'anima non solo porta a un benessere emotivo più profondo, ma può anche avere un impatto positivo sulla tua energia vitale complessiva.

Trasformazione personale.

Il vero beneficio di questo percorso è la trasformazione personale che ne deriva. Trasformare le ferite dell'anima ti permette di liberarti da schemi dannosi, di coltivare relazioni più sane e di vivere una vita più autentica e appagante.

image

A chi è rivolto

È rivolto a chi vuole intraprendere un percorso di guarigione interiore, riconoscendo e accogliendo le proprie ferite emotive, che possono influenzare la propria vita e le proprie relazioni. Il video corso è adatto a chi vuole liberarsi dalle paure, dalle credenze limitanti e dai blocchi energetici.

Benefici

  • Aumento la tua consapevolezza, la tua autostima e il tuo equilibrio emotivo
  • Miglioramento delle tue relazioni e del tuo benessere
  • Desiderio di creare la tua realtà, seguire la tua passione e realizzare i tuoi sogni
  • Guarigione e liberazione da vecchi schemi comportamentali limitanti.
  • Accettazione e perdono verso se stessi e gli altri.

Se acquisti il corso riceverai

image

13 video lezioni

che puoi vedere quando vuoi e ti accompagneranno a conoscere e riconoscere le principali 5 ferite dell'anima 

image

5 traccie audio

5 audio di meditazione che puoi ascoltare quando ne hai bisogno

image

meditazioni ed esercizi

Pratiche profonde per attivare la tua guarigione energetica

DISCLAIMER:

I contenuti di questo sito e relativi servizi sono destinati ad adulti maggiori di 18 anni e/o senza problemi psichiatrici, e che Mirca Bertolo non è medico né psicologo nè psicoterapeuta e pertanto non emette diagnosi. I termini "guarigione", "trattamento", "sintomi", "malesseri", "guaritore", e simili eventualmente utilizzati in questo sito, nei corsi e durante le sessioni individuali e di gruppo, nelle email e in altre comunicazioni sono da intendersi esclusivamente in senso spirituale. Per ogni problema di salute fisica o mentale si consiglia di rivolgersi al proprio medico di fiducia.