E-BOOK PER VINCERE L'ANSIA E IL PANICO

Migliora la tua qualità di vita, scopri un viaggio emozionante verso la tranquillità interiore

image

Richiedi subito 

la copia gratuita

inserisci i tuoi dati per ricevere la copia GRATUITA

COSA TROVERAI ALL'INTERNO?

In questo eBook , ti immergerai in strategie per affrontare e trasformare l'ansia e il panico, passo dopo passo.

Troverai una serie di informazioni, strategie e suggerimenti per affrontare l'ansia e il panico in modo graduale e efficace.

✨ Cosa troverai in questa guida? ✨

Comprendere l'ansia e il panico: Una spiegazione approfondita su cosa sono l'ansia e il panico, le loro cause e come influenzano la vita quotidiana.

Strategie di gestione: Consigli pratici su come gestire l'ansia e il panico attraverso tecniche di respirazione, meditazione, rilassamento muscolare progressivo o altre pratiche che favoriscono il benessere mentale.

Cambiamenti dello stile di vita: Suggerimenti su come apportare modifiche allo stile di vita, come l'esercizio fisico

Ecco alcuni dei benefici che puoi ottenere se inizierai a seguire i consigli della guida:

💟 Miglioramento del benessere : acquisizione di strumenti e strategie efficaci per gestire l'ansia e il panico, portando a una maggiore tranquillità

💟 Miglior qualità della vita: la riduzione dei sintomi d'ansia e panico può portare a una maggiore soddisfazione nella vita quotidiana, consentendo di affrontare sfide e opportunità con maggiore fiducia e serenità.

💟 Crescita personale: lavorare sull'ansia e sul panico può portare a una maggiore consapevolezza di sé e alla crescita personale, aprendo la strada a nuove prospettive e possibilità nella vita.

DISCLAIMER:

I contenuti di questo sito e relativi servizi sono destinati ad adulti maggiori di 18 anni e/o senza problemi psichiatrici, e che Mirca Bertolo non è medico né psicologo nè psicoterapeuta e pertanto non emette diagnosi. I termini "guarigione", "trattamento", "sintomi", "malesseri", "guaritore", e simili eventualmente utilizzati in questo sito, nei corsi e durante le sessioni individuali e di gruppo, nelle email e in altre comunicazioni sono da intendersi esclusivamente in senso spirituale. Per ogni problema di salute fisica o mentale si consiglia di rivolgersi al proprio medico di fiducia.